Torino, intervento per Savva: il motivo nel comunicato del club granata sui social
Il Torino dovrà fare a meno per un po' di tempo di Zanos Savva. L'esterno offensivo cipriota si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico, come comunicato dal club granata attraverso i propri canali social:
"Il Torino Football Club comunica che in data odierna il calciatore Zanos Savva è stato sottoposto a intervento chirurgico per una tendinopatia rotulea bilaterale di alto grado. Il calciatore nei prossimi giorni rientrerà a Torino e inizierà il percorso riabilitativo".
Davvero un brutto colpo per Savva, che lo scorso anno aveva iniziato ad assaggiare il calcio dei grandi. Partito con la Primavera del Toro di cui era uno dei punti di riferimento, nel girone di ritorno di Serie A è stato aggregato praticamente sempre alla prima squadra. Tanta panchina osservando i compagni più esperti, fino ad arrivare all'esordio il 12 maggio contro il Verona impreziosito anche da 1 gol. Per lui anche un'altra apparizione, all'ultima giornata contro l'Atalanta.
Il Torino Football Club comunica che in data odierna il calciatore Zanos Savva è stato sottoposto a intervento chirurgico per una tendinopatia rotulea bilaterale di alto grado.
Il calciatore nei prossimi giorni rientrerà a Torino e inizierà il percorso riabilitativo. pic.twitter.com/OgztxnjRKx
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 7, 2024