Dybala protagonista con la 10 dell'Argentina: "Ma sappiamo tutti di chi è questa maglia..."
In Argentina in queste ore si fa un gran parlare di Paulo Dybala, giocatore della Roma che questa notte ha segnato nel 3-0 della Seleccion sul Cile, il tutto con la maglia numero 10 sulle spalle vista l'assenza di Leo Messi. Queste le parole della Joya a TyC Sports:
"Poter tornare qua, stare con i miei compagni, con la nostra gente spettacolare che ci appoggia sempre è bellissimo. La 10 so che non è la mia maglia, tutti sappiamo che è quello di Leo, io cerco solo di rappresentarla nel miglior modo possibile, di entrare in campo per dare il massimo e credo di poterlo fare", ha spiegato Dybala in merito alla numero 10 indossata questa notte contro il Cile.
Quindi l'argentino continua sui motivi della scelta: "E' stata una decisione presa dallo staff tecnico, alcuni ragazzi dicevano che sarebbe dovuta toccare a me... Non sapevo se accettarla o no, perché comunque è una grande responsabilità. Io non pensavo neanche di esserci, pensavo che non sarei più tornato qua... Invece l'ho fatto, ho giocato e quando uno indossa questa maglia può solo dare il massimo", ha spiegato la Joya dopo la mancata convocazione per la scorsa Copa America poi vinta dai suoi compagni.