Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Retroscena Zhegrova: a gennaio voleva trasferirsi al Napoli, ma il Lille ha fatto muro

Retroscena Zhegrova: a gennaio voleva trasferirsi al Napoli, ma il Lille ha fatto muroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Edon Zhegrova qualche giorno fa ha annunciato che non rinnoverà col Lille: "È vero, ho comunicato al club che non rinnoverò il contratto. Vedremo cosa succederà quest'estate, ma la società è stata informata della mia volontà. Ci sono diversi club interessati, deciderò il mio futuro dopo la fine della Ligue 1".

L'esterno kosovaro, anni 25, come ricorda anche L'Equipe, a gennaio piaceva molto al Napoli che lo aveva individuato come erede di Kvara o comunque come rinforzo sulle corsie laterali dopo l'addio del georgiano. Ma il suo club lo ha blindato. Il quotidiano francese fa sapere che c'è stato a gennaio anche un incontro tra il giocatore e il suo presidente che non ne ha voluto sapere di cederlo a metà stagione.

Per convincerlo gli aveva anche proposto un rinnovo, ma Zhegrova ha rifiutato e a fine stagione potrà partire. La pista Napoli resta aperta? Non è dato saperlo. Di sicuro se il club azzurro tornasse a bussare alla porta del Lille, stavolta le porte sarebbero aperte con il giocatore che già a gennaio avrebbe accettato volentieri la destinazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile