Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Real Madrid, rifinitura verso il Milan: recupera Rodrygo, ancora out Courtois

Real Madrid, rifinitura verso il Milan: recupera Rodrygo, ancora out CourtoisTUTTO mercato WEB
lunedì 4 novembre 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei

Real Madrid in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della super sfida in Champions League contro il Milan, gara in programma domani sera al Santiago Bernabeu. Il tecnico Carlo Ancelotti quest'oggi ha ritrovato in gruppo Rodrygo, col brasiliano che si è regolarmente allenato coi compagni ed è quindi recuperato in vista di domani sera dopo l'infortunio al bicipite femorale della gamba destra.

Chi non ci sarà è invece Thibaut Courtois, portiere ancora alle prese con l'infortunio all'adduttore della gamba sinistra accusato lo scorso 22 ottobre. Oltre a Courtois, out anche David Alaba e Dani Carvajal, entrambi alle prese con i processi di recupero dai rispettivi infortuni alle ginocchia.

In conferenza stampa, il tecnico Carlo Ancelotti ha parlato brevemente della partita, spiegando come nella sua idea non si dovesse giocare per rispetto del popolo di Valencia: "E' stata una settimana tragica e siamo tristi. Siamo vicini a Valencia e a tutti i paesi coinvolti, spero tutto possa risolversi presto. Vorrei anche sottolineare quanto sia difficile parlare di calcio, così come giocare. Noi siamo parte del paese e siamo molto toccati da quanto successo. Per rispetto di tutti, cercherò di fare una conferenza stampa semplice, perché non ho alcuna voglia di parlare di calcio nonostante la partita di domani sia per me speciale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile