Quante gioie Politano: dopo il gol al Milan, oggi a Napoli la promessa ad Alessandra

Reduce dalla bellissima serata di ieri, con la vittoria per 2-1 nei confronti del Milan arrivata anche grazie al suo gol, quello che ha aperto le danze, la giornata di oggi è ancora più indimenticabile per Matteo Politano. Sì, perché l'esterno del Napoli in data odierna si è legato con la compagna Alessandra Esposito con la promessa di matrimonio. La cerimonia si è svolta in Comune, a Chiaia, e in seguito i festeggiati si sono concessi un pranzo in un noto ristorante di Napoli. Al quale si è presentato anche Leonardo Spinazzola, suo attuale compagno di squadra ma soprattutto amico di vecchia data di Politano.
La futura moglie ha poi postato qualche immagine sui suoi profili social, commentando con queste parole a didascalia: "Oggi ho capito che la nostra organizzazione è inversamente proporzionale al nostro amore. Grazie ad amici, parenti e testimoni... il meno è fatto".
Nelle pagelle di TMW relative a Napoli-Milan, per Politano è arrivato un bel 7. Con la seguente motivazione a corredo: "Il solito, enorme lavoro oscuro, praticamente a tutto fascia nonostante il Napoli sia tornato al 4-3-3. Ma stavolta ci mette anche la qualità negli ultimi metri e le combinazioni perfette con la catena di destra: il gol è bello e tatticamente inappuntabile".
