Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quagliarella sulla cessione di Dybala: "Un azzardo, non si trova un altro calciatore come lui"

Quagliarella sulla cessione di Dybala: "Un azzardo, non si trova un altro calciatore come lui"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 22:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Fabio Quagliarella, ex attaccante tra le altre di Juventus e Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Sky, parla così della possibile cessione di Paulo Dybala da parte della Roma:

"Non penso che Dybala, dopo l'acquisto di Soulé, abbia pensato di non essere più al centro del progetto. Comunque, durante il ritiro ti arrivano determinate cose ed è normale che ti dia un po' fastidio. Lui è il giocatore più forte della Roma, è normale che poi possa sondare il terreno per altri club, anche per capire se sia la società che voglia mandarti via. Non so se da un'altra parte si trovi un calciatore come Dybala, poi magari la Roma avrà già altre soluzioni. L'eventuale uscita, però, la vedo come un azzardo".

La trattativa
Nelle scors ore l'agente della Joya, Carlos Novel, ha incontrato gli emissari dell'Al Quadsiah e i giallorossi hanno autorizzato il calciatore a trattare con gli arabi. Già nei giorni scorsi la stessa società aveva offerto 20 milioni di euro più bonus a stagione a Dybala ma l'argentino aveva rifiutato, visto che era convinto di restare a Roma. Adesso però le cose potrebbero cambiare, visto che nelle ultime ore il calciatore ha capito di non essere più al centro del progetto e starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo.

Secondo quanto raccolto da TMW, entro martedì gli arabi attendono una risposta. Il giocatore al momento è orientato a giocarsi le sue carte con la Roma o ad attendere altri campionati più interessanti sul piano sportivo. Se dovessero fare un’offerta irrinunciabile (che al momento non c’è) però ci penserebbe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile