Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, niente Italia per Skriniar: l'ex Inter è vicino all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

PSG, niente Italia per Skriniar: l'ex Inter è vicino all'Al-Nassr di Cristiano RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 18:30Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Al-Nassr è vicina a chiudere per Milan Skriniar. La squadra saudita ha inviato un'offerta formale al PSG per acquistarlo a titolo definitivo e sembrerebbe che, malgrado l'interesse di Napoli e Juventus, la trattativa per lo slovacco sia davvero ben indirizzata. A riportarlo è Fabrizio Romano, che aggiunge come ora tocchi al diretto interessato prendere una scelta.

Il centrale ex Inter non è stato convocato da Luis Enrique per la gara contro il Montpellier, disputata 3 giorni fa, evidente segnale che non rientra più nei piani del tecnico. A colpire è soprattutto la sua parabola perché, dopo aver lasciato bruscamente l'Inter la scorsa estate per unirsi a tutti i costi al PSG, per di più da parametro zero viste le incomprensioni tra club, adesso si ritrova in una situazione paradossale: escluso non solo dalle prime scelte, ma dal progetto tecnico del club. L'alone di mistero si era alzato già a metà della scorsa stagione e nell'ultima partita giocata allo Stade Océane contro il Le Havre, Skriniar è rimasto in panchina.

La verità è che i direttori sportivi del club parigino e l'allenatore Luis Enrique non contano più su Skriniar, il cui contratto è valido fino al 2028. A inficiare le prestazioni del giocatore poi anche dei problemi alla schiena e il seguente intervento chirurgico effettuato, al seguito del quale l'ex Samp non è mai tornato ai suoi livelli. La pressione resta molto alta, manca solo una settimana alla chiusura della finestra di trasferimento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile