Pogba cerca squadra in Europa. Proseguono le voci sull'Olympique Marsiglia
Da venerdì scorso Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus, avendo risolto il contratto che lo legava in precedenza alla Vecchia Signora. Il centrocampista francese è alla ricerca di una nuova realtà nella quale ripartire in caccia di rilancio.
Le prime idee sembravano poterlo condurre in realtà extra-europee come Arabia Saudita o Stati Uniti d'America, ma la volontà del francese classe 1993 è quella di rimanere in un campionato europeo. E potrebbe anche essere così: secondo rumor in Francia, una soluzione può essere l'Olympique Marsiglia allenato dall'italiano De Zerbi e in cui gioca un ex compagno di club, con cui ha diviso tanti momenti significativi anche in Nazionale, come Rabiot.
Di seguito il breve comunicato ufficiale con cui la Juventus aveva comunicato l'interruzione del rapporto con Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale".