Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio"

Parma, Pecchia: "Aggiunto un altro mattoncino. Bello vedere il rammarico dello spogliatoio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:08Serie A
di Simone Lorini
fonte Marco Romualdi da Como

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'1-1 maturato oggi al Sinigaglia di Como: "È stato un primo tempo molto aperto e siamo riusciti ad andare in vantaggio poi ci siamo difesi bene. c'è rammarico per aver preso gol a poco dal termine del primo tempo. Ho visto un secondo tempo in crescendo da parte nostra e al di là della traversa di Bernabé abbiamo avuto anche altre occasioni per trovare la via del gol".

Sul punto: "Sono contento perché oggi abbiamo messo ancora un altro mattoncino. I ragazzi mi sono piaciuti tutti, Bernabè ha dato molto e si è sacrificato ma anche Cancellieri e tutti gli altri hanno dato il massimo e si sono comportati molto bene".

Sia col Bologna che oggi a Como avete raccolto un pareggio.
"Secondo me sono stati due punti importanti e oggi mi è piaciuto vedere dentro lo spogliatoio un certo rammarico. È stai importante dare continuità contro una squadra che sta giocando molto bene e noi l'abbiamo affrontata come sappiamo fare. Quindi pareggio di Bologna è un punto importante questo ancora un punto importante bisogna continuare su questa strada".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile