Como, Cutrone: "Un punto importante, ma piedi ben piantati a terra. Mi sento migliorato"
Patrick Cutrone, oggi intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così della gara pareggiata contro il Parma al Sinigaglia: "Io sono sempre stato questo e rispetto al passato, oggi ho maggiore continuità di giocare ed è importante. Poi sono il primo a dire che sono migliorato tanto rispetto a prima. Le esperienze che ho fatto mi hanno aiutato tantissimo sia dentro che fuori al campo e quindi sono d'accordo nel dire che mi sento migliorato anche su tanti aspetti".
Forse anche il modulo di gioco che il mister ha adottato ti aiuta.
"Io sto cercando di fare tutto quello che mi dice e. mi trovo molto molto bene con questo modo di giocare. Penso sia il modulo adatto a me" .
Un commento sul momento molto positivo del Como e sulla partita di oggi.
"Dobbiamo stare con i piedi bene piantati a terra e pensare ad allenarci bene. Il nostro obiettivo primario è la salvezza. Dobbiamo stare calmi, comunque oggi abbiamo incontrato una una squadra che ha dei valori importanti e giocatori con grande potenziale. Secondo me è stato un punto importante, un risultato giusto e ripeto dobbiamo pensare a migliorarci giorno dopo giorno e pensare a partita dopo partita per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza".
Cosa è mancato al Como oggi per vincere?
"Oggi è mancato un po' l' ultimo passaggio, il Parma ha giocato una bella partita".
Quanto è importante avere un trequartista come Nico Paz in squadra?
"È importantissimo e sappiamo il talento che ha. È un ragazzo con la testa sulle spalle e che dà sempre il massimo e noi lo aiutiamo a crescere. Sono molto contento di giocare con lui e averlo in squadra con noi".