Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gilardino su Balotelli: "Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni"

Gilardino su Balotelli: "Lo conosco, ci ho giocato e so cosa può dare. Faremo delle valutazioni"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:53Serie A
di Simone Lorini

Parlando in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro il Bologna, Alberto Gilardino si è detto soddisfatto per la vittoria preferendo non addentrarsi nell'argomento Balotelli: "Non ho mai avuto dubbi su questi ragazzi. Sono tutti centrati in questo progetto e tutti vogliono dare e fare qualcosa per questa squadra. Sarà un campionato in salita, dobbiamo essere bravi a correggere degli errori. Abbiamo cambiato sistema di gioco però ribadisco la felicità per quanto dimostrato in campo".

La doppietta di Pinamonti?
"E' linfa vitale per gli attaccanti. Si è sbattuto e quando arrivano due gol così sono molto importanti".

Il 4-4-2?
"Abbiamo avuto il coraggio di rischiarlo, ho provato il tutto per tutto. Ci ha dato ragione oggi ma serve equilibrio. A tre sappiamo giocare, nel momento in cui decideremo di cambiare a gara in corso o dall'inizio è importante".

Balotelli?
"Godiamoci Andrea e questo punto. Conosco Mario, ho giocato con lui, conosco le sue qualità tecniche. Faremo delle valutazioni in tal senso, dovremo valutare il periodo degli indisponibili e quando rientreranno. Sono fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias, parlo degli attaccanti. Tre settimane fa ho detto che era difficile trovare degli svincolati pronti, ora dico che valutiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile