Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pierpaolo Marino: "Gran campionato della Fiorentina. Un sostituto di Bove? Mi fido di Pradé"

Pierpaolo Marino: "Gran campionato della Fiorentina. Un sostituto di Bove? Mi fido di Pradé"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 dicembre 2024, 22:38Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto sulle frequenze di Radio Firenzeviola, Pierpaolo Marino ha commentato l'avvicinarsi del calciomercato soffermandosi poi anche sui giocatori della Fiorentina.

"Certe volte c'è la pressione dei media, però ad Avellino imparai che spesso bisogna fare il contrario di quello che il contesto ti dice di fare, perché certe volte seguire l'umore della piazza e della stampa può far commettere errori. La Fiorentina in tal senso sta facendo un campionato straordinario, frutto di un lavoro serio fatto da una delle migliori proprietà in Italia. Bisogna avere fiducia in quello che farà la società, guidata da un dirigente esperto come lo è Daniele Pradè".

Quanto può essere difficile sostituire Bove nel mercato di gennaio?
"Bove arrivò nelle ultime ore del mercato e all'inizio era un'operazione che venne contestata, così come quella di Kean. Io mi fido di quello che farà Pradè, si sarà certamente confrontato con l'allenatore e si starà già muovendo. Anche Palladino ha dimostrato già di essere maturo e per questo sono sicuro che troveranno una soluzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile