Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perin: "Quanto stiamo facendo non basta alla Juventus. Diamo di più a livello emotivo"

Perin: "Quanto stiamo facendo non basta alla Juventus. Diamo di più a livello emotivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 gennaio 2025, 00:28Serie A
di Dimitri Conti

Mattia Perin, portiere della Juventus, si è espresso in questi termini a Sky Sport dopo la sconfitta per 0-2 contro il Benfica in Champions League: "L'analisi è che siamo in difficoltà ed è lampante. Ma nella vita non si torna indietro, bisogna ricompattarci come gruppo perché da questi momenti si esce solo di squadra. Forse c'è da unirsi ancora di più, quanto stiamo facendo non basta. Analisi tecnica a parte, dobbiamo tutti dare di più a livello emotivo".

Come fate, voi con più esperienza, a mandare i messaggi che servono?
"Dobbiamo farlo con l'atteggiamento, l'esempio, l'impegno. E lo facciamo quotidianamente, non c'è distinzione tra giovane e vecchio. Siamo una squadra che lavora duramente, ma se giochi nella Juventus questo non basta. Cerchiamo di trasmettere proprio questo: se non basta il 100%, devi dare il 110".

Milan o PSV al playoff di Champions League.
"Si deve giocare, affronteremo chi ci capiterà al meglio delle nostre possibilità. Quando scopriremo contro chi, cercheremo di prepararci al meglio. Per noi è molto importante superare i playoff e arrivare agli ottavi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile