Parma, c'è un nuovo obiettivo dal nord Europa. Per l'attacco piace Skjellerup
Nome nuovo per il Parma, che in questo mercato di gennaio potrebbe rinforzare il suo attacco con un giovane rinforzo dal Nord Europa. Si tratta di Laurs Skjellerup, danese classe 2002 attualmente in forza al Göteborg. A riportare l'indiscrezione è il quotidiano danese TipsBladet, che aggiunge altri dettagli. Il Parma infatti si sarebbe messo in contatto con l'agente dell'attaccante, provando ad intavolare una trattativa. La società ducale non è l'unica a seguire il ragazzo, che sarebbe finito nei radar anche del Sassuolo, oltre che di un top club belga.
Poi, con Woyo Coulibaly in direzione Leicester, il Parma dovrà muoversi in entrata nel reparto difensivo. Alessandro Vogliacco, scelto per rimpinguare un reparto arretrato decimato dagli infortuni, arriverà lunedì, ma non sarà l'unico: la duttilità di Delprato permette al Parma di poter cercare sia un terzino che un centrale. Continua a piacere Erlic, mentre per Kayode la Fiorentina spara alto. Novità arriveranno settimana prossima, ma sicuramente almeno un altro difensore arriverà da qui a fine mercato.
Intanto il Parma ha acquistato il terzino Lovik dal Molde: "Mathias Johan Fjørtoft Løvik è gialloblu. Parma Calcio annuncia che il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Molde Fotballklubb e ha firmato un contratto fino al 30.06.2029. Cresciuto nelle giovanili del Club norvegese, Mathias ha da subito conquistato l’attenzione della prima squadra grazie al suo approccio al lavoro e alle sue attitudini. E’ un esterno difensivo con una propensione all’azione offensiva, che ha realizzato nella sua giovane carriera 110 presenze totali con il Molde FK e 7 gol fra campionato e coppe. Appena 21enne, Mathias ha già al suo attivo anche un’importante esperienza internazionale, avendo disputato match in tutte le coppe internazionali europee (Europa League, Conference League e la fase di qualificazione in Champions League). Dall’Under 16 fino all’Under 21, l’esterno difensivo ha giocato in tutte le Nazionali giovanili della Norvegia, dove ha raccolto 32 presenze e una rete, a testimonianza di un percorso di costante crescita e miglioramento".