Parma, aggiornamenti sulle condizioni di Valeri: ha un infortunio all'adduttore destro
Nella partita dello scorso fine settimana, la sfortunata sconfitta subita 2-1 in casa del Napoli, il Parma e il suo allenatore Fabio Pecchia hanno dovuto incassare anche la spiacevole notizia dell'infortunio occorso a Emanuele Valeri (25 anni), con l'esterno sinistro - arrivato quest'estate da svincolato dopo il termine della breve esperienza a Frosinone nella seconda parte della passata stagione - che è stato costretto a lasciare il campo. Arrivano nuovi aggiornamenti.
A proposito dell'infortunio rimediato dall'esterno classe 1998 in occasione della gara disputata allo stadio Maradona, come informa lo staff medico del Parma, infatti, l'ex terzino di Cremonese e Frosinone ha riportato un problema all'adduttore destro. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.
Guai decisamente più gravi invece per uno dei giovani terribili sui quali sembrava aver intenzione di puntare con forza mister Pecchia, il polacco Kowalski. Per lui, infatti, grave infortunio ai legamenti: l'attaccante si è gravemente infortunato in allenamento con la nazionale polacca Under 20 nella giornata di martedì 3 settembre. A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per il giocatore, che sarà operato nei prossimi giorni. Lo stop, data la natura dell'infortunio, si preannuncia lungo.