Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Di Mariano: "Rinnovo? Il mio procuratore sta parlando con la società, sono fiducioso"

Palermo, Di Mariano: "Rinnovo? Il mio procuratore sta parlando con la società, sono fiducioso"TUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
lunedì 2 settembre 2024, 21:49Serie A
di Daniel Uccellieri

Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo, commenta così la gara pareggiata con il Cosenza. “Il gol è un’emozione bellissima, anche se ha un sapore amaro perché avrei preferito la vittoria. L’atteggiamento è stato quello giusto".

Di Mariano parla anche del possibile rinnovo con i rosanero
"Il mio procuratore sta parlando con la società, sono fiducioso".

La gara con il Cosenza?
"I primi 30/35 minuti ci è mancata solo la rete, la partita sarebbe cambiata. Il Cosenza ha trovato un gol in contropiede ed è variata l’inerzia. L’anno scorso forse avremmo perso, siamo stati bravi. Gli ultimi due anni giocavo fuori ruolo, facendo il quinto a destra".

Il mio ruolo?
"Ho sempre fatto l’esterno d’attacco. Mi sono messo a disposizione, sono un ragazzo generoso, un professionista. Quest’anno sono ritornato a fare l’ala e le mie caratteristiche si potrebbero esaltare. A livello psicologico il gol mi ha fatto bene, lo spazio però me lo devo meritare. Siamo tutti titolari e importanti allo stesso modo".

534 giorni senza gol?
"Sono 10 anni che gioco in B e non avevo mai finito la stagione senza. Quella scorsa ho fatto tanti assist ma gli infortuni mi hanno condizionato. Penso poco al gol, voglio farne altri per raggiungere il nostro obiettivo”, le sue parole riportate da Stadionews.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile