Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pablo Mari tiene a galla il Monza. Ma è a scadenza: possibile occasione per gennaio

Pablo Mari tiene a galla il Monza. Ma è a scadenza: possibile occasione per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 novembre 2024, 15:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Con le sue prestazioni, Pablo Mari è uno dei punti di forza di un Monza che in questo momento si trova in piena zona retrocessione. Ieri pomeriggio sul campo del Torino il difensore spagnolo ha fornito un'ottima prestazione e ha permesso ai brianzoli di tornare a casa con un punto. "Il migliore della retroguardia brianzola, comanda il reparto difensivo e si rende protagonista di una serie di letture perfette come su Sanabria nel primo tempo. Anche un salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Coco", il giudizio di TMW sulla sua prestazione premiata con un sette in pagella.

Classe '93, Pablo Mari fino a questo momento ha collezionato quindici presenze, di cui tredici in campionato. Un colosso della difesa brianzola che però in questo momento è in scadenza di contratto: non dovesse nelle prossime settimane arrivare a un accordo per il rinnovo del contratto, l'ex calciatore dell'Udinese da febbraio sarebbe libero di firmare con altri club. Ma non è escluso che già a gennaio il centrale 31enne possa rappresentare una opportunità di calciomercato: dal Napoli alla Juventus, sono tanti i top club di Serie A che cercano un difensore per la seconda parte di stagione.

Dopo il pareggio contro il Torino, così Alessandro Nesta ha analizzato il suo Monza: "Nel primo tempo dovevamo metterla nella direzione che vogliamo. Monza Djuric-dipendente? Ha fatto quattro gol, anche Maldini segnerà e adesso deve gestire ciò che gli capita. Ha un tiro formidabile e talento da vendere, ma il percorso non è solo tecnico ma anche mentale. Deve imparare a ricevere critiche, deve gestire quello e il talento uscirà"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile