Padovano: "Vlahovic reagisce con difficoltà alle critiche. Non lo vedo nel futuro della Juve"
L'ex Juventus Michele Padovano ha parlato dal cinema Massimo di Torino dopo l’anteprima del docufilm realizzato da Sky e intitolato "Innocente, 17 anni senza libertà". Ecco altre dichiarazioni dell'ex giocatore della Juventus dal palco dell'evento: "Ho provato grandi emozioni, soprattutto nel vederlo assieme alla mia famiglia. Voglio ringraziare Sky che ha fatto un lavoro incredibile. Il messaggio che voglio mandare è che nella vita non si giudica mai nessuno perché le cose possono essere diverse da quello che sembrano".
Come sta vedendo la Juventus?
"Mi piace molto il progetto, ha cambia molto e puntando sui giovani. Serve tempo per farli crescere e se sbagliano serve pazienza. Sia Motta che Giuntoli sanno fare il loro lavoro e sono convinto che regaleranno ai tifosi una nuova squadra vincente".
Se la sente di dare un consiglio a Vlahovic?
"Nessun consiglio per un giocatore completo sotto tutti i punti di vista. Vedo delle difficoltà nel reagire alle critiche. Alla Juventus sono passati grandi attaccanti come Higuain, Del Piero, Vialli, Trezeguet... Quando sei lì devi dimostrare. Non credo che sarà l'attaccante della Juventus".