Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padovano: "Gasperini? Atteggiamento inspiegabile. Il Milan può separarsi da Leao"

Padovano: "Gasperini? Atteggiamento inspiegabile. Il Milan può separarsi da Leao"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:23Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante Michele Padovano dagli studi di Sky Sport ha parlato della sfida scudetto fra Inter e Napoli, che entrerà nel vivo il prossimo weekend con lo scontro diretto e con il rischio, per Conte ed Inzaghi, di ritrovarsi una terza incomoda che in pochi stanno considerando: "La lotta Scudetto diventerà molto interessante fino alla fine" - spiega Padovano - ". L'Atalanta può rientrare anche se credo che sia tecnicamente che qualitativamente Inter e Napoli abbiano qualcosa in più. Però l'Atalanta ha un'opportunità molto importante, anche perché ha lo scontro diretto contro l'Inter a Bergamo".

Sul possibile addio di Gasperini all'Atalanta: "E' inspiegabile questo suo atteggiamento, sono rimasto molto stupito da certe sue dichiarazioni. Se fossi stato un suo giocatore mi sarei offeso per le parole su Lookman, ma ha riconosciuto di aver commesso un errore. Poi sull'addio sono rimasto ancor più sorpreso, dove può trovare delle condizioni più favorevoli di quelle che ha all'Atalanta. Andare via è un rischio"

Una considerazione poi sul tecnico del Milan, Sergio Conceicao, che ieri ha rimediato un'altra sconfitta contro il Torino: "Ha dichiarato che prima del mercato non ci fossero giocatori funzionali al suo gioco. Allora mi viene da chiedere: perché sei andato al Milan? Poi nel mercato intervengono, prendono alcuni giocatori funzionali, ma la musica non cambia. Rilanciare il Milan senza Theo e Leao a fine anno? Secondo me sì, andava fatto già prima, un anno fa. Leao è un giocatore strepitoso, ma per un motivo o per un altro non riesce a dare continuità alle prestazioni. Potevano esserci delle valutazioni diverse, sicuramente a fine anno le faranno e secondo me prenderanno delle strade diverse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile