Non solo Perez, l'Inter è a caccia di giovani ed è a un passo dal montenegrino Vukoje
Non solo il baby argentino Perez per i quali è ancora in corso la trattativa con il Newell's Old Boys: l'Inter sonda i mercati internazionali alla ricerca di giovani di talento, anche in proiezione di andare a formare la squadra Under 23 che dalla prossima stagione dovrebbe aggiungersi alle già esistenti Juventus, Atalanta e Milan in Serie C.
Viene infatti dato come ormai vicinissimo alla conclusione un altro colpo per le giovanili dei nerazzurri: si tratta del centrocampista Andrija Vukoje, 16 anni, che milita nell'OFK Grbalj (seconda divisione del Montenegro) e nel giro delle nazionali giovanili del suo paese. Secondo quanto riportato dal portale locale sportsport.ba la trattativa tra i due club è in fase di chiusura.
Non solo baby di talento, l'Inter monitora anche profili per la prima squadra: i dirigenti della Beneamata, infatti, stanno anche lavorando per Petar Sucic, centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria che da diverse settimane è nei radar nerazzurri. Un nome che eventualmente va preso in considerazione per il post Asllani, quindi per l'estate. Anche in questo caso, Sucic rimarrebbe in prestito (in questo caso alla Dinamo) fino all’estate: i club non sono ancora d'accordo in tutto e per tutto, ma la distanza è minima.