Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Empoli o Sassuolo: Joao Costa vuole proseguire la sua crescita alla Roma

Niente Empoli o Sassuolo: Joao Costa vuole proseguire la sua crescita alla RomaTUTTO mercato WEB
sabato 27 gennaio 2024, 13:53Serie A
di Raimondo De Magistris

L'amichevole della Roma disputata a Ryad contro l'Al Shabab ha messo in luce un altro giovane Primavera. Il primo gol è stato infatti segnato da Joao Gabriel Costa, classe 2005 nato in Brasile che però sta facendo tutta la trafila con le nazionali giovanili portoghesi. Dopo quel gol, Joao Costa è stato al centro di un paio di rumors di mercato: un'idea portava a Empoli, nell'operazione Baldanzi, un'altra al Sassuolo, club che ha risolto in anticipo il prestito di Matias Vina per favorire l'accordo Roma-Flamengo.

Tuttavia, come risulta alla redazione di 'Vocegiallorossa.it', Joao Costa dopo la prestazione con la prima squadra in terra araba non è intenzionato a muoversi: è felice di lavorare con De Rossi e vuole continuare ad allenarsi e a giocare con i top player della prima squadra per portare avanti il suo percorso di crescita.

Joao Costa ha esordito in maglia giallorossa durante la sconfitta di Praga, contro lo Slavia, in Europa League. Il ragazzo ha attirato già l'attenzione di molti club europei, dopo essere stato visionato sia in Primavera che in ambito internazionale con il Portogallo. Va ricordato che ha un contratto fino al 2026 con la Roma e un'altra stagione da calciatore Primavera davanti a lui. Ha ribadito anche nelle ultime ore di essere felice di rimanere in giallorosso e che cercherà rimanerci il più a lungo possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile