Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nicola si troverà con l'Empoli davanti all'ente conciliatore. Solo dopo l'annuncio del Cagliari

Nicola si troverà con l'Empoli davanti all'ente conciliatore. Solo dopo l'annuncio del CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 21:18Serie A
di Claudia Marrone

Sembrava potesse essere oggi il giorno dell'annuncio ufficiale, ma Davide Nicola non è stato ancora nominato nuovo tecnico del Cagliari: nessun ripensamento, nessun ribaltone all'orizzonte, sarà lui il nuovo allenatore della formazione sarda per la stagione 2024-25, ma la nomina avverrà tra alcuni giorni. Questo perché, come si apprende da fonti vicine al club, l'allenatore ha appuntamento in chiusura di settimana davanti all'ente conciliatore per liberarsi dal contratto con l'Empoli, e solo dopo arriverà l'annuncio della società sarda, affinché possa iniziare da lunedì con il raduno.

Ripetiamo, nessuna problematica è sorta, solo mere questioni burocratiche e formali, che non intaccano però l'esito del tutto. C'è infatti l'accordo totale con l'Empoli (che ovviamente ha fretta di annunciare Roberto D'Aversa alla guida della prima squadra, ma lo farà contestualmente all'annuncio di Nicola in Sardegna), e il mister, come è noto, lavora da tempo con il Cagliari su tutta la linea, dal mercato all'organizzazione generale del lavoro.

E non farà eccezione questa settimana, che come fino a ora è stata sarà di lavoro e pianificazione generale in vista dell'imminente futuro. Che prevederà tanti annunci, dopo quello di Stefano Melis come nuovo Direttore Generale del club (il contratto del dirigente è valido a partire da oggi).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile