Ngonge in uscita dal Napoli: se Dybala va in Arabia Saudita occhio alla Roma
Non solo Lazio e Bologna sulle tracce di Cyril Ngonge, esterno d'attacco che il Napoli a gennaio ha pagato 18 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo dall'Hellas Verona, ma oggi non è considerato centrale nel nuovo progetto partenopeo firmato Antonio Conte. Come riporta il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, c'è anche la Roma sulle tracce del calciatore belga classe 2000: dovesse Paulo Dybala accettare l'offerta araba, quella dell'Al Qadsiah, la società giallorossa andrebbe su Ngonge anche se al momento da Trigoria fanno sapere che l'intenzione è quella di avanzare una proposta per il prestito con diritto di riscatto.
Sul calciomercato della Roma, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi dopo il pareggio contro il Cagliari s'è espresso così: "Numericamente siamo a posto perché siamo tanti. Non si fanno dei bilanci adesso e quando mancano ancora giorni alla fine del mercato. È prematuro fare un bilancio della squadra".
E sulla possibile partenza di Paulo Dybala, attaccante argentino in trattativa coi sauditi dell'Al Qadsiah: "Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo o senza l’eventuale sostituto. Se qualcuno andasse via, ma riuscissimo a sostituirlo anche in altre posizioni del campo con calciatori funzionali e forti, si andrà avanti con loro”, ha detto.