Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nedved: "L'entourage di Cristiano Ronaldo non ci ha detto nulla, quindi resterà alla Juve"

Nedved: "L'entourage di Cristiano Ronaldo non ci ha detto nulla, quindi resterà alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 luglio 2021, 19:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel corso della presentazione del calendario Serie A 2021/22 il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved è tornato sulla stagione con Sarri alla guida dei bianconeri: "Da noi ha trovato una squadra forte, ha provato a fare il suo calcio e ci è riuscito vincendo lo Scudetto. Vincere è una cosa per pochi, non per tanti, io sono stato molto contento di Maurizio e ci siamo trovati bene. Poi abbiamo diviso le nostre strade, a fine stagione si fanno valutazioni e gli auguro di trovarsi bene alla Lazio come è stato per me".

Più difficile l'ultimo quarto posto piuttosto che lo Scudetto con Sarri?
"E' vero, il suo Scudetto si è festeggiato poco. Perché è sembrato naturale, sentivamo di essere molto scarichi e abbiamo diviso le nostre strade per dare ulteriori motivazioni alla squadra. Sì, abbiamo festeggiato il quarto posto per come è arrivato, Pirlo ha portato a casa la Coppa Italia e il quarto posto dopo tante sofferenze quindi sì, lo abbiamo festeggiato tanto".

Locatelli?
"E' in vacanza. Non è giusto parlare col giocatore durante l'Europeo ed è un giocatore del Sassuolo, ci sarà tutto il tempo per affrontare il discorso. Sono stato impressionato dall'Italia, meritava di vincere questo Europeo. Ho vissuto grandi emozioni, complimenti a tutti".

Un po' meno felice CR7 per come è andata col Portogallo. Resterà?
"Cristiano sì, è in vacanza. Sì, non abbiamo dal suo entourage nessun riscontro della sua volontà di andare via. Lo aspetteremo, il suo ritorno è previsto per il 25 luglio e quindi sarà da noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile