Napoli, clamoroso Cajuste: sta per tornare in Italia. Affare col Brentford bloccato
Quando tutto sembrava essere a posto è arrivato lo stop: Jens Cajuste sta per tornare a Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport UK il centrocampista prenderà a breve un volo che lo riporterà in Italia e l'affare tra i partenopei e il Brentford è bloccato. La trattativa è praticamente saltata a causa di problemi tra la società inglese e quella azzurra dopo lo scambio di documenti.
Visite mediche già svolte.
Nella giornata di ieri Cajuste si era sottoposto ai test di rito, propedeutici alla sua firma, ma tra poco tornerà nel capoluogo campano, visto che l'accordo è sospeso. A questo punto non è più scontato il suo addio, visto che il Napoli dovrà cercare un nuovo acquirente nel corso delle prossime settimane.
Jens Cajuste is set to fly back to Italy this morning. His proposed deal to #Brentfordfc is not progressing any further as things stand.. More on #SSN and here: https://t.co/9gSkR3T8i8 #Bees pic.twitter.com/Oi3BuUuNWW
— Lyall Thomas (@SkySportsLyall) August 13, 2024
Brescianini arriva.
La trattativa arenata tra Napoli e Brentford non bloccherà comunque l'arrivo di Marco Brescianini in azzurro, visto che il centrocampista del Frosinone svolgerà le visite mediche con i partenopei in mattinata, prima di firmare il suo contratto con la società di De Laurentiis.