Napoli, Brescianini a Villa Stuart per le visite mediche: i dettagli dell'operazione
Marco Brescianini è pronto a diventare un giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista, in arrivo dal Frosinone, è arrivato da poco a Roma a Villa Stuart, per sostenere le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club azzurro e mettersi a disposizione di Antonio Conte, in vista dell'esordio dei partenopei in campionato.
Le cifre.
Brescianini arriverà in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ecco le cifre: 1 milione per il passaggio a titolo temporaneo in azzurro, al termine della stagione poi i campani verseranno 11 milioni nelle casse dei ciociari per completare l'acquisto. Sorride anche il Milan, che vanta una percentuale sulla futura rivendita del 50% sul trasferimento di Brescianini. Ci sarà da attendere quasi un anno, ma nel giugno prossimo il Diavolo potrà quindi contare su 6 milioni di euro in più a sua disposizione.
Arriva nonostante lo stop della trattativa per Cajuste al Brentford.
L'acquisto di Brescianini sembrava essere la conseguenza naturale della cessione di Jens Cajuste al Brentfort ma nelle ultime ore l'operazione tra il Napoli e il club inglese si è arenata, tanto che il centrocampista sta per tornare in Italia. A prescindere da questo il classe 2000 si trasferirà comunque dal Frosinone al Napoli, in attesa che i partenopei trovino un'altra sistemazione per lo svedese.