Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, blitz di Manna a Londra: doppio obiettivo. Si prova a chiudere per Gilmour e Lukaku

Napoli, blitz di Manna a Londra: doppio obiettivo. Si prova a chiudere per Gilmour e LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 11:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Napoli accelera sul mercato e in attesa della fine delle visite mediche di Marco Brescianini è alle prese con altre due operazioni in entrata, molto calde. Secondo quanto riportato da Sky Sport il direttore sportivo azzurro, è partito per Londra per un blitz che riguarda due giocatori: Billy Gilmour e Romelu Lukaku.

Il centrocampista è la prima scelta.
Ormai da settimane il Napoli ha messo nel mirino il giocatore del Brighton, ritenuto la prima scelta in mediana da Antonio Conte. La distanza continua a esserci, visto che il club azzurro è arrivato a offrire 10 milioni di euro per il mediano, ai quali aggiungere qualche bonus, ma gli inglesi ne chiedono 12, più tre di bonus.

Blitz anche per Lukaku.
Non c'è però solo Gilmour nella mente del Napoli. La trattativa ancora più importante è infatti quella che porta a Romelu Lukaku, chiesto a gran voce da Antonio Conte. Gli azzurri hanno fatto un'offerta verbale al Chelsea per 25 milioni di euro più 5 di bonus e aspettano ora a breve la risposta del club inglese. Manna resterà a Londra per almeno un paio di giorni, nei quali avrà vari appuntamenti sia con il Brighton che con il Chelsea, per provare a regalare il prima possibile i due calciatori al suo allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile