Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nandez sarà ancora nome caldo in uscita per il Cagliari. Due gli altri possibili partenti

Nandez sarà ancora nome caldo in uscita per il Cagliari. Due gli altri possibili partentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 dicembre 2023, 21:00Serie A
di Simone Bernabei

Se da una parte il Cagliari potrebbe muoversi in entrata a gennaio per regalare qualità in più a mister Claudio Ranieri, dall’altra il comparto mercato rossoblù sarà impegnato a definire alcune situazioni in uscita che meritano particolare attenzione. Su tutte, quella legata a Nahitan Nandez: l’uruguaiano, dato in partenza in praticamente tutte le sessioni di mercato passate e poi puntualmente rimasto in Sardegna, è giunto a 6 mesi dalla scadenza del proprio contratto. Tradotto, fra pochissimo sarà libero di accordarsi a zero con altre società in vista di giugno. Per questo la società del presidente Giulini valuterà eventuali offerte in arrivo per lui, visto anche un rinnovo che non arriverà. Se le proposte saranno economicamente allettanti, un addio anticipato non è assolutamente da escludere.

Un altro giocatore che ha una situazione contrattuale simile è Edoardo Goldaniga: il difensore recentemente sta trovando più spazio rispetto al passato, ma anche lui è in scadenza e gli interessamenti non mancano. Su tutti Hellas Verona, Genoa e Lecce.

C’è poi la questione Gaston Pereiro: il trequartista, lo dimostrano le scelte di Ranieri ogni domenica, è fuori dai piani tecnici dell’allenatore. E così a gennaio si cercherà una sistemazione. Il problema è sempre quello legato al suo alto ingaggio: sono poche le società che potranno o vorranno permettersi uno stipendio da quasi 1 milione e mezzo di euro, per un giocatore che non si è praticamente mai visto negli ultimi mesi di gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile