Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Musso saluta l'Atalanta: nelle prossime ore volerà in Spagna per firmare con l'Atletico

Musso saluta l'Atalanta: nelle prossime ore volerà in Spagna per firmare con l'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 10:47Serie A
di Raimondo De Magistris

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura spagnola di Juan Musso. Nelle prossime ore il portiere argentino, chiuso da Marco Carnesecchi, volerà in Spagna per firmare con l'Atletico Madrid. Al suo posto arriverà all'Atalanta Rui Patricio, estremo difensore portoghese attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con la Roma. Musso si trasferisce nel club spagnolo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Ieri, dopo la sconfitta contro il Torino, l'allenatore della Dea Gian Piero Gasperini s'è così espresso sul calciomercato dei nerazzurri: "La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa. Domani Cuadrado e Rui Patricio, è soddisfatto? Ve lo dico venerdì".

E ancora in un altro passaggio: "In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere. Abbiamo giocatori di valore, ma non è che possiamo sempre pretendere il massimo. Ci è mancato qualche virgola, fa caldo e qualcuno è arrivato. Mi preoccupa dover giocare la Champions e tutte queste partite da giocare...Le affronteremo una per volta, con lo spirito di oggi, Lecce e del Real. Bellanova out? Non ci sembrava il caso di alimentare una tensione già molto alta, è stata questa la scelta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile