Monza, slitta l'arrivo di Keylor Navas per le visite mediche. Alcuni dettagli da risolvere
La notizia del giorno è senza dubbio quella relativa al colpo del Monza per la porta, a cura di Adriano Galliani, che ha il nome di Keylor Navas, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain e davvero a un passo dal vestire la maglia dei brianzoli, andando a sostituire Michele Di Gregorio passato alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l'arrivo del costaricense in Italia è slittato di qualche ora, visto che restano alcuni dettagli da risolvere.
Trattativa non a rischio.
Niente di discussione comunque, con lo stesso Galliani che si è regalato il portiere per festeggiare i suoi 80 anni, che compirà domani. Keylor Navas arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma con il Monza, per mettersi poi a disposizione di Alessandro Nesta.
Il palmares da brividi di Keylor Navas.
Il palmares dell'estremo difensore è da assoluto top player: col Real Madrid ha vinto tre Champions League e quattro Mondiali per Club, oltre a una Copa del Rey, una Supercoppa spagnola, una Liga e tre Supercoppe Europee. Quindi il PSG, con tre titoli di Ligue 1, tre coppe di Francia, una Coppa di Lega e tre Supercoppe nazionali. Oltre a tutto questo anche sei campionati del Costa Rica prima del suo arrivo in Europa.