Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, slitta l'arrivo di Keylor Navas per le visite mediche. Alcuni dettagli da risolvere

Monza, slitta l'arrivo di Keylor Navas per le visite mediche. Alcuni dettagli da risolvereTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 29 luglio 2024, 20:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La notizia del giorno è senza dubbio quella relativa al colpo del Monza per la porta, a cura di Adriano Galliani, che ha il nome di Keylor Navas, ex Real Madrid e Paris Saint-Germain e davvero a un passo dal vestire la maglia dei brianzoli, andando a sostituire Michele Di Gregorio passato alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l'arrivo del costaricense in Italia è slittato di qualche ora, visto che restano alcuni dettagli da risolvere.

Trattativa non a rischio.
Niente di discussione comunque, con lo stesso Galliani che si è regalato il portiere per festeggiare i suoi 80 anni, che compirà domani. Keylor Navas arriverà nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma con il Monza, per mettersi poi a disposizione di Alessandro Nesta.

Il palmares da brividi di Keylor Navas.
Il palmares dell'estremo difensore è da assoluto top player: col Real Madrid ha vinto tre Champions League e quattro Mondiali per Club, oltre a una Copa del Rey, una Supercoppa spagnola, una Liga e tre Supercoppe Europee. Quindi il PSG, con tre titoli di Ligue 1, tre coppe di Francia, una Coppa di Lega e tre Supercoppe nazionali. Oltre a tutto questo anche sei campionati del Costa Rica prima del suo arrivo in Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile