PSG ricordo lontano: Keylor Navas può ripartire dal Colo Colo, trattativa ben avviata
Keylor Navas verso una destinazione sorprendente. Svincolato dopo aver pronunciato le parole d'addio al Paris Saint-Germain la scorsa estate, il portiere costaricano (con 114 presenze in nazionale) sarebbe in trattativa con il Colo-Colo. L'estremo difensore ex Real Madrid e Nottingham Forest potrebbe davvero abbracciare Arturo Vidal nella squadra con sede a Santiago del Cile, nella massima divisione del campionato locale.
Secondo il noto esperto di calciomercato internazionale César Luis Merlo - ripreso fedelmente dal quotidiano francese L'Equipe -, i negoziati per mandare in porto l'affare sono guidati dal presidente del club sudamericano, Anibal Mosa, e questa settimana potrebbe arrivare il giorno tanto atteso della firma del contratto.
L'ex portiere parigino è stato accostato a diversi club negli ultimi mesi, tra i quali San Diego FC in MLS, il Gremio in Brasile, così come pure il Monza in Serie A - ancora alle prese con i dolori causati dalla partenza di Michele Di Gregorio -, ma nessuna di queste voci si è concretizzata. A 38 anni, Keylor Navas sembra quindi vicino a rimettere piede in campo, in quella che potrebbe essere la sua ultima avventura in carriera.