Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, le priorità in entrata sono... le uscite. Prima vendere poi comprare, forse un attaccante

Monza, le priorità in entrata sono... le uscite. Prima vendere poi comprare, forse un attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 dicembre 2023, 13:45Serie A
di Simone Lorini

"Io nel mercato di gennaio credo poco, non perché non ci siano giocatori, anzi. Ma io credo nel gruppo che abbiamo, nei miei giocatori, che sono grandi ragazzi. A gennaio magari faremo poco o nulla perché la squadra sta andando bene così”. Così l'allenatore del Monza Raffaele Palladino, in una delle ultime conferenze stampa, ha parlato del mercato del Monza, che a gennaio non dovrebbe regalare grandi movimenti.

Ancora Palladino ha spiegato: "Sul Papu lo sapete, era un’opportunità che abbiamo preso al volo, poi è successo quello che è successo. Non abbiamo ancora notizie, speriamo di averle nelle prossime settimane. Più che altro la rosa va sfoltita, qualcuno dovrà uscire perché siamo in 30. Poi vedremo se ci sarà un’opportunità, ma è presto ed io sono felice dei giocatori che ho”.

Insomma, prima vendere e poi comprare, magari una seconda punta che possa garantire maggiore fantasia e alternative alla squadra, senza dimenticare che dietro i vari Colombo, Mota, Maric e Vignati, c'è un Caprari che sta lavorando per rientrare e un Antunovic che in Primavera sta facendo grandissime cose. Tra i nomi avanzati da radiomercato nelle ultime ore c'è Nemanja Radonjic, attaccante del Torino, prima preso in prestito dall'Olympique Marsiglia e riscattato per 2,3 milioni di euro, ma che in granata non sembra avere un futuro (e forse neanche un presente).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile