Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Kyriakopoulos: "L'Europa? Matematicamente è possibile, anche se è difficile"

Monza, Kyriakopoulos: "L'Europa? Matematicamente è possibile, anche se è difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 maggio 2024, 20:41Serie A
di Tommaso Bonan

Alle ore 20:45 la partita del Franchi tra Fiorentina e Monza chiude definitivamente il programma della 36^ giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni di Georgios Kyriakopoulos, esterno dei brianzoli, a Sky Sport prima del fischio d'inizio: "Abbiamo preparato molto bene la partita, sappiamo che affrontiamo una squadra forte che è arrivata in finale di Conference League, sarà una partita bella e tosta. L'Europa? Non è un male ambire alle zone alte, abbiamo dimostrato di essere una squadra di livello. Matematicamente è possibile anche se è difficile, abbiamo fatto delle ottime cose quest'anno, vogliamo fare in queste ultime tre partite.

Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Monza.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola.
A disposizione: Martinelli, Christensen, Dodo, Biraghi, Ranieri, Faraoni, Bonaventura, Lopez, Infantino, Duncan, Comuzzo, Beltran, Kouame.
Allenatore: Italiano.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Mari, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Zerbin, Colpani, Mota; Djuric.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, D’Ambrosio, Gagliardini, Akpa Akpro, Pereira, Carboni, Ferraris, Vignato, Colombo, Caprari.
Allenatore: Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile