Monza, accordo con Milan e Inter per Jovic e Palacios: dopo il Genoa l'accelerata
Focus sulle manovre di mercato del Monza: il club biancorosso si muove con decisione per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione soprattutto in relazione alle partenze, come quella di Milan Djuric già ufficializzata e quella probabile di Pablo Marì.
Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport, il club brianzolo avrebbe raggiunto un accordo totale con Milan e Inter per i prestiti semestrali di Luka Jovic e Tomàs Palacios. Quest'ultimo, difensore argentino, sarà chiamato a sostituire il difensore spagnolo, ormai prossimo alla partenza, e a portare fisicità e centimetri preziosi all'interno dell'area di rigore. Attenzione, però, al Bayer Leverkusen che stando a SkySport DE, avrebbe messo nel mirino il giocatore.
Per il centravanti serbo ex di Real Madrid e Fiorentina, invece, l'intesa con il Diavolo è già stata trovata: la decisione finale dipenderà dalla volontà del giocatore di accettare la sfida e mettersi in gioco nella lotta salvezza con i brianzoli. I tempi sono stretti: dopo la partita contro il Genoa, non ci saranno ulteriori margini per negoziare.