Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milik per Koopmeiners, McKennie o Arthur per Gonzalez: le idee della Juventus

Milik per Koopmeiners, McKennie o Arthur per Gonzalez: le idee della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 10:15Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sui discorsi incrociati tra Juventus e Atalanta sul mercato. Sullo sfondo rimane sempre il nome di Teun Koopmeiners, ma come sottolinea la rosea da parte sua la Dea non si è mai ancora smossa dall'iniziale richiesta di 55-60 milioni di euro per il centrocampista olandese.

Il 'progetto poker' di Giuntoli va avanti, vuole servire sul piatto al suo allenatore Motta quattro nuovi acquisti. Intanto il grave infortunio rimediato da Scamacca ha riacceso i fari su Arkadiusz Milik, in ottica Atalanta: il polacco è profilo che piace ai nerazzurri, a Torino guadagna 3.5 milioni di euro, magari una chiacchierata sul suo conto potrebbe ammorbidire i rapporti. La Juventus non opporrebbe certo resistenza.

L'uomo mercato della Vecchia Signora è alla caccia di esterni d'attacco e i nomi in ballo sono principalmente due: Galeno del Porto, con il suo compagno di squadra Conceicao che però sembra avere quotazioni in crescita, e Nico Gonzalez della Fiorentina. Una settimana fa i primi contatti con l'entourage dell'argentino, da oggi (è atteso il confronto del giocatore con i dirigenti della Fiorentina) può riaccendersi il duello con l'Atalanta sul calciomercato. Per quanto riguarda i bianconeri l'acquisto si può fare inserendo contropartite e in tal senso i nomi più quotati sono quelli di Weston McKennie e di Arthur, rientrato dal prestito proprio a Firenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile