Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Thiaw rientra a fine mese: ancora un po' di tempo per Tomori e Kalulu

Milan, Thiaw rientra a fine mese: ancora un po' di tempo per Tomori e KaluluTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 12:30Serie A
di Andrea Piras

Il Milan fa la conta dei giocatori infortunati. L'infermeria è ancora piena e potrebbe svuotarsi nelle prossime settimana, specialmente in difesa dove i rientri sono ancora un po’ lontani. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il primo che potrebbe rientrare dovrebbe essere Malick Thiaw. Il centrale tedesco arrivato nel 2002 dallo Schalke 04 dovrebbe tornare in campo fra una ventina di giorni e sarà poi a piena di disposizione di mister Stefano Pioli per la parte finale del campionato.

La situazione di Kalulu e Tomori
Diverso il discorso per quanto riguarda invece gli altri due centrali che sono ancora ai box. Fikayo Tomori è ai box per una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro rimediata lo scorso 22 dicembre contro la Salernitana mentre Pierre Kalulu si è infortunato il 29 ottobre quando contro il Napoli si è procurato una lesione del tendine retto femorale sinistro.

Ritorno a marzo
La situazione dei due giocatori è in via di definizione ma servirà ancora un po’ di tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due giocatori potrebbero tornare in gruppo durante il mese di marzo. Il tecnico rossonero dovrà portare ancora un po' di pazienza poi potrà riavere a disposizione la linea difensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile