Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Reijnders recuperato: il centrocampista ci sarà questa sera contro la Fiorentina

Milan, Reijnders recuperato: il centrocampista ci sarà questa sera contro la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:30Serie A
di Andrea Piras

Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Tijjani Reijnders. Il centrocampista del Milan nei giorni scorsi era in dubbio per la gara contro la Fiorentina in programma questa sera a San Siro. La situazione riguardante l'olandese potrebbe rientrare. Come riportano i collegi di Milannews.it, il giocatore avrebbe recuperato dall'indisposizione di ieri e dovrebbe quindi essere della partita. Una buona notizia per Sergio Conceiçao che, per un match importante come quello contro i viola di Raffaele Palladino, avrà una freccia in più nella sua faretra.

Reijnders sarà regolarmente in campo
Rispetto alla formazione scesa in campo dal primo minuto mercoledì nel derby di Coppa Italia, contro la Fiorentina ci sarà qualche novità nella formazione iniziale del Milan: in difesa dovrebbe infatti rivedersi Tomori (più di Gabbia) che farà coppia con Thiaw. Per il resto: in porta Maignan e il resto del raprto arretrato completato da Walker e Theo Hernandez sulle corsie. A centrocampo Fofana e Reijnders che dunque si prenderà come al solito una maglia da titolare.

Chukwueze sulla destra
In avanti chance per Chukwueze a destra. A completare la trequarti ci saranno Pulisic al centro e Leao a sinistra. Il centravanti titolare sarà ancora una volta Abraham, con Gimenez che partirà quindi ancora dalla panchina. Indisponibili Emerson Royal e Loftus-Cheek.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile