Milan, per Redondo jr. spunta la concorrenza dell'Inter Miami: prima offerta rifiutata
Tra il Milan e Federico Redondo spunta... Lionel Messi. L'Argentinos Juniors si sta oramai rassegnando all'idea di non avere il figlio d'arte per l'inizio della nuova stagione; Redondo è attualmente impegnato con la selezione olimpica nel torneo di qualificazione a Parigi 2024 che si sta svolgendo in Venezuela. "Sarà difficile trattenerlo ", ha confessato giorni fa il presidente Cristian Malaspina.
Il figlio del Principe è uno dei calciatori più richiesti in questo mercato e, dopo i rossoneri, adesso si fa avanti l'Inter Miami. La squadra americana non è riuscita a vincere nessuna delle amichevoli fin qui disputate (0-0 con El Salvador, 0-1 contro Dallas e 3-4 contro l'Al-Hilal) ed è diventato evidente i problemi maggiori sono nella zona nevralgica, dove Sergio Busquets ha bisogno di un aiuto.
Ecco perché, nelle ultime ore, sarebbe stata presentata un'offerta formale per il centrocampista 21enne: cinque milioni di dollari per il 100% del cartellino. Una proposta che però è stata respinta dalla dirigenza, che chiede 10 milioni per l'80%. Il contratto di Redondo scadrà a dicembre 2024 e per questo è difficile che il club argentino possa avere pretese alte.