Milan, per Kiwior Arteta apre: "Non posso garantire che nessuno parta a gennaio"
Jakub Kiwior rimane una possibilità concreta per il mercato del Milan, che a gennaio dovrà intervenire necessariamente per aggiungere un centrale al reparto difensivo di Stefano Pioli, rimasto a corto di alternative visti i tanti infortuni che hanno falcidiato il reparto e costretto all'accentramento di Theo Hernandez nell'ultima gara contro il Frosinone. Il polacco è infatti in fondo alle scelte attualmente all'Arsenal e un addio sembra sempre più probabile anche per non giocarsi ogni chance di partecipare all'Europeo della prossima estate.
"Noi vogliamo migliorarci sempre e aggiungere a ciò che abbiamo - ha dichiarato il tecnico dei Gunners Mikel Arteta ieri, in conferenza stampa prima della gara col Luton - Perciò non posso garantire che nessun giocatore dell'Arsenal parta a gennaio. Non posso dirlo in direzione Newcastle o in qualunque altro club". Una vera e propria apertura all'addio da parte del tecnico spagnolo, ma nonostante ciò e il gradimento dei rossoneri, l'affare non è semplice.
Per il suo difensore l'Arsenal vorrebbe un'offerta per un addio a titolo definitivo, onerosa e che non crei minusvalenze rispetto ai 25 milioni spesi solo un anno fa, ma il Milan non ha certo 25 milioni da mettere sul piatto e al momento sembra molto complicato costruire una trattativa su queste basi, evidenzia Sportmediaset.