Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, nuovo prestito oneroso e diritto di riscatto nel 2026: il piano per tenere Joao Felix

Milan, nuovo prestito oneroso e diritto di riscatto nel 2026: il piano per tenere Joao FelixTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan è già al lavoro per provare a trattenere Joao Felix. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Diavolo potrebbe proporre al Chelsea un nuovo prestito oneroso alla cifra di ammortamento dei Blues, circa 8-10 milioni di euro, con un diritto di riscatto nel 2026 a 30-35 milioni, decisamente più accessibile. Il club rossonero non vuole mollare la presa.

Geoffrey Moncada, capo scouting del Milan, si è espresso così sulla permanenza del portoghese: "Dipende da noi e da lui, se si sente bene c'è sempre la possibilità. Vediamo col Chelsea in estate. Gimenez? Era difficile, ma lo conoscevamo dal Cruz Azul e abbiamo sempre avuto questo contatto. In questo mercato abbiamo saputo che c'era una possibilità. Con i club olandesi è sempre difficile, ma lui ha spinto molto ed è un profilo che volevamo. Era importante fare un numero 9, lui lo è".

Intanto Sergio Conceicao si gode lui e Santiago Gimenez: "Cerchiamo di far passare alla squadra quello che vogliamo. Tutti i dettagli delle fasi diverse del gioco si allenano: noi giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo poco tempo, ma i giocatori sono intelligenti e accettano quelli che diciamo. Contento anche per Joao e Santiago, hanno capito subito. Stiamo lavorando per essere una squadra più compatta e aggressiva, non permettendo agli avversari di arrivare vicino alla nostra porta. Con i giocatori arrivati a gennaio, le caratteristiche loro mi danno conforto per andare sulla strada che mi piace a me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile