Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, nessuna novità sui rinnovi di Calabria e Florenzi: che ora potrebbero guardarsi intorno

Milan, nessuna novità sui rinnovi di Calabria e Florenzi: che ora potrebbero guardarsi intornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 dicembre 2024, 15:15Serie A
di Simone Lorini

Tuttosport di oggi parla del rinnovo di Reijnders con il Milan: il club vuole blindarlo, per poter respingere con maggior forza e fermezza eventuali richieste da club di Premier League come, ad esempio, il Manchester City che probabilmente in estate affronterà una rivoluzione tecnica a livello di giocatori. Oltre al contratto, il Milan potrà dormire sonni tranquilli attorno al nome di Reijnders se riuscirà a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.

Già, perché la partecipazione alla massima competizione europea è spesso una condizione basilare per tutti i big di una squadra e non giocarla, oltre ai danni economici, potrebbe causare anche dei malumori ne giocatori più rappresentativi e forti, tutti vogliosi di misurarsi con la massima competizione continentale.

Ecco perché il Milan, in campionato, non può più perdere terreno a partire dalla gara di domani contro l’Atalanta. Rimanendo in tema di rinnovi di contratto, va segnalato come vi siano ancora discussioni su quella relativa a Mike Maignan, con le parti che devono accordarsi definitivamente su parte fissa e bonus. Stallo su Theo Hernandez mentre sono ferme le discussioni per quanto concerne Davide Calabria così come per Alessandro Florenzi che, da gennaio, potrebbero iniziare a guardarsi attorno visto che il 30 giugno andranno a scadenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile