Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Leao: "Pioli mi ha aiutato tantissimo. Le critiche? Non mi danno fastidio"

Milan, Leao: "Pioli mi ha aiutato tantissimo. Le critiche? Non mi danno fastidio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 11:15Serie A
di Andrea Piras

Nella lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato dei nuovi innesti rossoneri. Uno di questi è Pavlovic che va a rinforzare il pacchetto arretrato di Paulo Fonseca: "È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan mi piacciono. L'infortunio di Florenzi? Perdiamo la sua esperienza - ha proseguito - in Italia e in Europa, per me e tutti noi lui è importante anche fuori. È un guerriero, tornerà".

La punta portoghese ha poi analizzato le critiche ricevute la scorsa stagione: "La gente a volte non capisce le cose del calcio ma non mi dà fastidio - si è espresso il numero 10 rossonero -. Le uniche critiche che ascolto sono quelle del mio allenatore, dei dirigenti, di chi sta al Milan. Qui mi vogliono bene, sanno dove posso arrivare e lo so anche io: posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo".

Chiosa finale su mister Stefano Pioli che quest'anno ha fatto spazio a Fonseca: "Io e lui siamo cresciuti insieme. Mi ha aiutato, mi ha dato l’opportunità di essere un giocatore importante e lo devo ringraziare per sempre: rimarrà uno degli allenatori più importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile