Milan, l'utilizzo di Camarda è ancora un rebus. Può giocare sabato in A e domenica in C
Francesco Camarda trascina l'Italia Under 19, continua a segnare, questa volta su rigore, e manda un altro segnale a Paulo Fonseca. Il baby attaccante del Milan, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, spera di essere convocato per il match di sabato contro la Juventus, ma è tornato a disposizione Alvaro Morata e questo fa sì che lo spagnoli torni a essere la prima scelta. Jovic è ancora out, mentre Abraham sta bene e ci sarà. Un terzo attaccante potrebbe servire, ma la scelta spetta alla società e all'allenatore.
Il Milan Futuro domani sera giocherà a Pescara su un campo difficile, ma sembra difficile che Camarda possa raggiungerla ed essere in campo; discorso diverso per il match contro il Sestri Levante a Solbiate Arno di domenica pomeriggio. L'utilizzo del classe 2008 è ancora da stabilire, ma non è escluso che possa andare in panchina contro la Juventus e fare il titolare in Serie C il giorno dopo.
Il 16enne ha giocato 13 partite in stagione, di cui 2 in A, una in Champions, 7 in Serie C, 2 in Coppa Italia Serie C e una in Youth League, segnando 3 gol, tutti con il Milan Futuro. Sono invece 5 le gare disputate con l'Italia U19 e 3 le reti realizzate.