Milan, grave infortunio per Florenzi. Il messaggio di Theo Hernandez: "Forza amico mio"
Durante l'amichevole giocata allo Yankee Stadium di New York contro il Manchester City, Alessandro Florenzi si è infortunato gravemente al ginocchio: gli esami a cui si è sottoposto nella giornata di ieri il terzino del Milan hanno evidenziato un danno legamentoso e meniscale, con la conseguente necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia.
Theo Hernandez, suo compagno di squadra e grande amico, gli ha dedicato un messaggio di vicinanza su Instagram in questo momento complicato: "Molta forza amico mio. Sempre con te hermano. TVB".
Le condizioni del calciatore rossonero
Nella giornata di ieri, Florenzi è stato sottoposto agli esami clinici del caso. La risonanza magnetica ha evidenziato un danno legamentoso e meniscale, con la conseguente necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia. Brutte notizie quindi per l'allenatore portoghese che non avrà a disposizione il giocatore in questa prima parte di stagione.
Presto rientro in Italia e operazione
La tournée americana per l'esterno è terminata qui. Nei prossimi giorni infatti il calciatore farà ritorno in Italia per effettuare l'operazione e iniziare successivamente la riabilitazione. Le sue condizioni e i conseguenti tempi di recupero verranno valutati dallo staff sanitario e da quello tecnico nei prossimi giorni.