Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, è tornato Bennacer. In gruppo anche Saelemaekers (che tratta con la Roma)

Milan, è tornato Bennacer. In gruppo anche Saelemaekers (che tratta con la Roma)TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 29 agosto 2024, 13:47Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo tre giorni di assenza, Ismael Bennacer questa mattina è tornato a lavorare col resto del gruppo. Si è raffreddata nelle ultime ore la pista araba per il centrocampista algerino che a questo punto potrebbe restare al Milan, soprattutto se il club rossonero entro domani non definirà l'acquisto di un altro centrocampista.

Quest'oggi, riporta 'Sky', si è regolarmente allenato a Milanello anche Alexis Saelemaekers: in questo caso però la trattativa con la Roma per uno scambio riguardante anche Tammy Abraham è ben avviata, contatti in corso per definire il conguaglio economico che dovrebbe essere di 5-6 milioni di euro a favore della società giallorossa.

Oggi, intanto, è ufficialmente iniziata l'avventura rossonera di Silvano Vos: il centrocampista arrivato a titolo definitivo dall'Ajax si è sottoposto a visite mediche e nel pomeriggio firmerà coi rossoneri. Operazione a titolo definitivo, da 2.5 milioni di euro più 2.5 di bonus. Vos inizialmente si aggregherà al Milan Futuro allenato da Daniele Bonera.

Definita invece la cessione di Adli. Ieri la Fiorentina ha ufficializzato il suo arrivo con questo comunicato: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile