Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Brescia-Frosinone è già un esame: Maran cerca conferme, Vivarini i primi 3 punti

Serie B, Brescia-Frosinone è già un esame: Maran cerca conferme, Vivarini i primi 3 puntiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 06:12Serie B
di Daniele Najjar

Alle 15 il calcio d'inizio di Brescia-Frosinone allo stadio Mario Rigamonti. La squadra di Rolando Maran è ad un primo crocevia e cerca conferme, per capire cosa vorrà fare davvero quest'anno. La vittoria ottenuta contro il Sudtirol ha ridato slancio e buonumore che erano calati dopo la doppia sconfitta contro Cittadella e Reggiana. D'altra parte Vivarini non ha ancora vinto e cerca con insistenza la prima gioia stagionale. Arbitra Davide Ghersini.

COME ARRIVA IL BRESCIA
Alti e bassi per la squadra di Maran: vittoria di spicco contro il Palermo all'esordio, poi doppia debacle e infine la ritrovata gioia con il Sudtirol. Insomma, contro il Frosinone si cercano conferme per ambire all'alta classifica. Per l'occorrenza rientra l'emergenza totale del reparto offensivo e tornano a disposizione due giocatori importanti come Borrelli e Moncini, che però potrebbero partire entrambi dalla panchina. Davanti spazio a Juric.

COME ARRIVA IL FROSINONE
Vincenzo Vivarini va a caccia dei primi tre punti: è vero che un progetto come quello che gli è stato affidato richiede tempo per poter portare i frutti sperati, ma i gialloblu hanno lasciato già troppi punti per strada. Per la sfida vengono recuperati i gemelli Oyono così come Darboe e Ambrosino che si sono allenati con la squadra. Kvernadze pur non essendo al 100% rientra fra i convocati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile