Serie B, Bari-Mantova: Longo con tre assenti. Possanzini cerca conferme
Dopo la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali, riprende la Serie B: la quinta giornata metterà di fronte al "San Nicola", alle 15, Bari e Mantova, due formazioni che hanno cominciato la stagione in modo diametralmente opposto e che quest'oggi andranno a caccia dei tre punti rispettivamente per uscire dalle sabbie mobili e per confermarsi ai piani alti. A dirigere l'incontro sarà il sig. Pezzuto della sezione di Lecce.
COME ARRIVA IL BARI - Ancora a secco di vittorie in campionato (due pareggi e due sconfitte nei primi 360'), i biancorossi guidati da mister Moreno Longo sono obbligati a dare una svolta ad un inizio ben al di sotto delle aspettative. Oltre a Sibilli, ancora ai box dopo l'infortunio subito nella partita giocata a fine agosto contro il Sassuolo, non saranno a disposizione nemmeno Maiello e Simic, alle prese rispettivamente con un problema muscolare e un fastidio al ginocchio. Per quanto riguarda il probabile schieramento iniziale, si va verso il 3-5-2 con Lasagna e Falletti a comporre il tandem d'attacco.
COME ARRIVA IL MANTOVA - Un impatto straordinario con la cadetteria per i virgiliani che, da neopromossi, hanno ottenuto ben sette punti nelle prime quattro giornate, incappando in una sconfitta soltanto contro la Juve Stabia, a fronte di due affermazioni (contro Cosenza e Salernitana) e un pareggio all'esordio con la Reggiana. "Giocare al San Nicola è un sogno, ma lo abbiamo conquistato sul campo. Sarà sicuramente un pomeriggio da ricordare", ha dichiarato il tecnico Davide Possanzini nel corso della conferenza stampa della vigilia. L'unico assente sarà Redolfi: nel 4-2-3-1 ci saranno Galuppini, Aramu e Ruocco a supporto di Mensah.