Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bennacer non è incedibile. Ma per convincere il club servono 50 milioni

Milan, Bennacer non è incedibile. Ma per convincere il club servono 50 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 22:00Serie A
di Simone Lorini

In casa Milan l'obiettivo centrocampista è la priorità assoluto in questo momento del mercato, con Lazar Samardzic dell'Udinese che resta uno degli obiettivi. Sul serbo però il club friulano prova a fare muro. Nel corso della presentazione di oggi di Sanchez, il ds deottll'Udinese Nani ha ammesso l'interesse del Milan (pur senza mai nominarlo): "Samardzic è uno dei nostri calciatori più ambiti sul mercato, per lui c'è qualche richiesta di informazioni in Italia… possiamo dire Italia del Nord (ride, ndr) - le parole di Gian Luca Nani -. Da parte nostra non c'è la volontà di lasciarlo andare via tanto facilmente: l'idea è di mantenere in rosa i giocatori migliori, a meno di offerte soddisfacenti per tutti.

In alcuni ruoli siamo un po' più coperti e potremmo essere più sensibili ad accettare offerte importanti, in altri no. Nella sua posizione abbiamo appena preso un altro buon calciatore (l'olandese Jurgen Ekkelenkamp, ndr)". Una sorta di apertura di fronte a un'offerta allettante (non meno di 25 milioni), ma non alle cifre e alle contropartite sin qui proposte dal Milan.

Prima di acquistare, però, il Milan deve vendere per fare spazio ai nuovi acquisti. Adli e Pobega hanno le valige in mano, ma anche Bennacer non è incedibile e davanti a una cinquantina di milioni l'algerino porrebbe fine alla sua avventura a Milano, stando a Sportmediaset.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile