Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 settembre
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

INTER, OCCHI SU LENO DELL’ARSENAL JUVENTUS, IL TOTTENHAM PIOMBA SU KULUSEVSKI. SALERNITANA, AVANTI CON CASTORI - La prestazione non proprio convincente di Samir Handanovic contro l'Atalanta ha confermato la necessità dell'Inter di trovare un nuovo portiere. Secondo il portale spagnolo Fichajes, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni su Bernd Leno, estremo difensore dell'Arsenal. I gunners, infatti, stanno valutando la cessione del portiere tedesco.

Futuro in Premier per Dejan Kulusevski? Secondo quanto riferito dal Mirror, l'ex Parma sarebbe monitorato con grande attenzione da Fabio Paratici, che starebbe cullando il desiderio di portarlo a Londra dopo averlo già acquistato una volta da direttore sportivo della Juventus. L'interesse del Tottenham è concreto, tanto che - si legge - gli Spurs avrebbero mandato alcuni scout a Malmoe per osservare da vicino il classe 2000 nel match d'esordio in Champions League dei bianconeri. Nessuna trattativa, al momento, ma non è escluso un affondo a gennaio, specie se il minutaggio di Kulusevski non dovesse subire un'impennata nelle prossime settimane.

Nonostante il ko contro il Sassuolo e un solo punto conquistato in questo avvio di stagione dopo sei partite giocate, non sembra oggi a rischio il posto di Fabrizio Castori. Secondo le ultime, nonostante i risultati non stiano arrivando e che il cambio di marcia sia stato chiesto dal club, la dirigenza avrebbe deciso di continuare il percorso col tecnico. La prossima sfida, in programma il 2 ottobre, è contro il Genoa prima della sosta e potrebbe essere un esame importante per la Salernitana.

PSG, MBAPPÉ SU NEYMAR: “NON MI PASSA LA PALLA”. SHAKTHAR, DE ZERBI: “SIAMO IN COSTRUZIONE” - Tante stelle, ma poca coesione. Non manca il malumore in casa Paris Saint-Germain nonostante la vittoria per 2-0 contro il Montpellier: Kylian Mbappe, inquadrato dalle telecamere di Canal+ all'uscita dal campo, si è sfogato con Gueye. "Non me la passa", ha dichiarato l'attaccante francese rivolto verso Neymar, accusato di non cercare mai il compagno di reparto. Un altro segnale negativo dopo l'uscita polemica dal campo di Leo Messi.

In vista della sfida di Champions League contro l’Inter, l’allenatore dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi parla in esclusiva a SportItalia. “Da italiano sono felice di affrontare una squadra del mio Paese ma conosco la forza dell’Inter e sono contento di affrontare Simone Inzaghi. Noi siamo ancora una squadra in costruzione. Inter e Milan sono le squadre più forti e complete della serie A. Anche se il Napoli potrà fare grandi cose”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile