Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monopoli, Colombo: "Felice per il rinnovo. Grande rispetto per il Catania, ha valore"

Monopoli, Colombo: "Felice per il rinnovo. Grande rispetto per il Catania, ha valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Monopoli
ieri alle 22:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Alberto Colombo, tecnico del Monopoli, ha parlato così in conferenza stampa in vista della sfida contro il Catania, soffermandosi anche sul rinnovo contrattuale: "Sono molto felice - le parole riportate da tuttocalciopuglia.com -. Il gesto del presidente mi ha reso estremamente orgoglioso ma ora pensiamo alla partita di domani, pur dopo aver messo un tassello per il futuro mio e della società. È un compito che mi riempie di orgoglio".

Sulla sfida contro gli etnei: "L’entusiasmo non deve mai sfociare in presunzione - ha aggiunto -. Il Catania è una squadra che ha sempre dovuto lottare con tante defezioni e non avrà l’organico a completa disposizione. Comunque, la rosa degli etnei è composta da uomini di provata esperienza e abituati alle responsabilità, così come il loro tecnico. Nutro un grande rispetto per il Catania perché è una squadra di valore.

Sta attraversando un momento particolare ma in una gara secca tutto può succedere. Gli episodi possono incidere così come nel match tra i rossoblu e il Cerignola, in cui ho visto una sfida equilibrata fino alla parità numerica e ho visto un Catania coriaceo e pronto a sfruttare ogni situazione. Ci attende una gara estremamente complicata, avvalorata dalla qualità degli avversari", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile